Ecco HTC Sensation con 3UK. In arrivo anche Sony Ericsson Xperia ray

di Valerio Longhi

Un mese fa esatto avevamo segnalato la presenza dell’HTC Sensation nel listino 3UK. Un’informazione che ha da subito fatto partire la “caccia” all’inserimento anche con 3 Italia nel nostro forum: la scadenza data dalla stessa casa produttrice comunque è davvero vicina e potrebbero essere settimane decisive anche per il listino italiano.

Comunque meno di 72 ore fa la filiale H3G britannica ha reso disponibile il proprio listino dedicato a HTC Sensation. Il tutto assieme a video (in basso) che ne descrive le caratteristiche. Ma non è l’unica novità. Sempre da Londra arriva l’anteprima anche per il “coming soon” di Sony Ericsson Xperia ray, annunciato solo nelle scorse ore!

Anche l’altra novità in attesa è anticipata da un altro video del canale ufficiale su YouTube dell’operatore.
Sony Ericsson non ha fatto in tempo a lanciare il nuovo Xperia ray che già è diventato protagonista: annunciato per il terzo trimestre sembra comunque avere le caratteristiche per avere successo.
E’ uno smartphone Android 2.3 Gingerbread con schermo Bravia da 3,3 pollici (risoluzione di 854 x 480 pixel) oltre a una fotocamera  da 8,1 megapixel con autofocus sensore Exmor R retroilluminato (video in alta qualità fino a 720p). La memoria interna è di 300 MB ma è compatibile schede di memoria microSD fino a 32 GB.

3UK sembra scommettere sul prodotto, bisogna vedere se anche a Trezzano faranno lo stesso 😉

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3