Leggi

Nuovo concorso ricarica Wind: in anteprima il Nokia Lumia 930

di Fabrizio Castagnotto

Al via da oggi un nuovo concorso Wind dedicato a chi effettua una ricarica online della propria SIM prepagata, utilizzando il sito ufficiale wind.it e l’App MyWind per smartphone. Anche stavolta i premi in palio sono esclusivi ed in anteprima: si …


Leggi

Vodafone presenta Ready Business, la piattaforma dedicata alle aziende

di Redazione

Vodafone lancia Ready Business, una nuova piattaforma di comunicazione per presentare la propria offerta dedicata a grandi aziende e PMI italiane.
A partire da oggi è online il sito readybusiness.vodafone.it, supportato da una campagna di comunicazione declinata sui principali quotidiani nazionali, …

Promo ricarica Wind: torna l’offerta che offre il 10% di credito gratis in più

di Valerio Longhi

Ritorna l’attesa promo ricarica Wind, annunciata – come di consueto – tramite le pagine dei social network del gestore arancione. La promozione sulle ricariche effettuate online è ormai una bella consuetudine che viene riproposta con una certa frequenza. Anche questa nuova …

Swisscom e Tamedia insieme per migliorare gli elenchi telefonici

di Redazione

Swisscom e Tamedia concordano una procedura comune sul mercato dei servizi relativi agli elenchi. In seguito all’auspicato rilevamento di PubliGroupe SA da parte di Swisscom SA, l’operatore di telecomunicazioni e Tamedia riuniranno in un’affiliata comune le società local.ch e search.ch. …

Swisscom, nuovi pacchetti di traffico dati per tutte le esigenze

di Valerio Longhi

Swisscom propone ora un’offerta semplificata e allettante destinata ai clienti Natel easy che utilizzano il cellulare in misura ridotta o irregolare. La tariffa è valida sia per gli smartphone, i tablet e gli hotspot. I clienti che desiderano navigare in …


Da Vodafone nuova promo per Samsung Galaxy S5: gratis Spotify per 3 mesi

di Tommy Denet

A partire da oggi l’offerta Vodafone per lo smartphone Samsung Galaxy S5 si arricchisce e, oltre alle promozioni già previste ed incluse per l’offerta a rate su ricaricabile (come i 6 mesi di internet inclusi), aggiunge anche una versione estesa …

Leggi

3 Italia: scende il prezzo del Galaxy Note 3

di Tommy Denet

Vi segnaliamo un riposizionamento di prezzo del grande smartphone Samsung Galaxy Note 3 nei listini 3 Italia. Questo dispositivo, infatti, scende di prezzo sia in acquisto cash sia in combinazione con un abbonamento o una ricaricabile. Lo “street price” scende …

Elezioni Europee: Facebook permette di condividere lo status di elettore

di Redazione

Facebook ha introdotto nei Paesi dell’Unione Europea il pulsante “Sono un elettore”, offrendo alle persone la possibilità di condividere la decisione di esercitare il diritto di voto durante le Elezioni Europee, in programma dal 22 al 25 maggio. Cliccando sul …