Leggi

Non solo LG G3 tra le novità, a listino anche Ascend P7

di Valerio Longhi

Nello scorso fine settimana sono arrivate novità tra i cellulari in listino H3G, a partire dal nuovo LG G3 disponibile per i clienti 3 Italia. Di seguito le novità per clienti abbonamenti e prepagati. Ti potrebbe interessare anche… Commenta la …

Leggi

Al via il primo servizio di mobile payment del TIM Wallet

di Valerio Longhi

Telecom Italia entra nel mercato del mobile payment lanciando, in collaborazione con Banca Mediolanum, il primo servizio di pagamento in mobilità del TIM Wallet, il portafoglio virtuale dedicati ai clienti TIM. Ti potrebbe interessare anche… Commenta la notizia nel Forum …

Leggi

La Fibra ottica arriva a Gallarate con Fastweb

di Redazione

La fibra ottica di Fastweb raggiungerà Gallarate. Grazie all’accordo tra l’azienda e il Comune, entro il mese di dicembre saranno completati i lavori per portare Internet a banda ultralarga a 22 mila famiglie e 5 mila imprese che potranno navigare …

Leggi

Fibra ottica e ADSL, le nuove offerte di Vodafone

di Redazione

Vodafone Italia presenta le nuove offerte di rete fissa, ideate per rispondere alle esigenze di comunicazione dei Clienti e delle loro famiglie attraverso soluzioni e servizi aggiuntivi che possono essere scelti per costruire una linea di casa su misura, con …

Leggi

LG G3 a listino 3 Italia: ecco come averlo

di Andrea Trapani

Buone notizie per i clienti di 3 Italia che da oggi arricchisce il suo listino con il nuovo e attesissimo LG G3, lo smartphone top di gamma che coniuga tecnologia, innovazione e semplicità di utilizzo con un’offerta davvero conveniente come …


Leggi

Flavia Pennetta testimonial Wind per la promo “Porta un Amico”

di Valerio Longhi

E’ on air dal 25 giugno il nuovo episodio della campagna TV estiva di Wind, con protagonista Fiorello, insieme all’ormai fedele amico, il border collie Sheiton. Guest star d’eccezione dello spot, dedicato alla promozione “Porta un amico”, la numero Uno …