Leggi

Vodafone You: ad agosto libri sotto l’ombrellone

di Tommy Denet

Continua anche ad agosto la promozione Vodafone You per i clienti ricaricabili Vodafone. In questo mese estivo il gestore regalerà, in collaborazione con Mondadori, libri da leggere sotto l’ombrellone (o in montagna… oppure in casa se il tempo non si …

Leggi

NoiTel lascia H3G e sceglie la copertura TIM con il partner Noverca

di Redazione

Noitel Italia continua i propri investimenti nel mercato italiano ed europeo lanciando nuovi servizi Mobile dedicati a consumer e business, scegliendo Noverca Full MVNO e comunicando l’addio a Telogic ed H3G dopo neanche due anni. Noitel Italia, che si pone ora …

Leggi

Touring in viaggio, l’App del TCI si rinnova per l’estate

di Redazione

Dopo il successo ottenuto con la prima versione rilasciata nel 2011, che ha ormai raggiunto oltre 140.000 utenti, l’app Touring in viaggio – che consente agli appassionati di viaggio di usufruire in qualsiasi momento e ovunque essi si trovino di …


CoopVoce, ritornano le promo ChiamaTutti New x2

di Valerio Longhi

Ritorna, anche quest’estate, la promozione di CoopVoce, il gestore mobile virtuale che opera sotto rete TIM, che prevede il raddoppio dei bundle inclusi nelle opzioni della famiglia ChiamaTutti New. Il nome della prima offerta è semplicemente “ChiamaTutti New x2“, che indica …

Wind, proroga per le offerte e promozioni. E All Inclusive Big…

di Tommy Denet

Il nuovo piano tariffario “AGCOM” denominato Wind 1 non è l’unica novità in vigore da oggi, 28 luglio 2014. Il gestore arancione, infatti, ha apportato una piccola ma spiacevole modifica ad uno dei pacchetti All Inclusive in commercio e ha annunciato …

Leggi

Wind 1, il nuovo piano che (quasi) rispetta l’Eurotariffa

di Redazione

Novità nelle tariffe ricaricabili Wind. Il nuovo piano tariffario ricaricabile Wind 1 – che il gestore annuncia come “previsto dalla normativa UE” nella sua nota alla rete vendita, ndr –  sostituisce l’attuale Super Senza Scatto a partire da domani, lunedì 28 …