Leggi

Tra cavo, ADSL e LTE: i nuovi modelli Fritz!Box

di Andrea Trapani

In occasione del CeBIT 2015, due settimane fa, AVM ha presentato quattro nuovi modelli di FRITZ!Box, un prototipo frutto di studi sulle tecnologie del futuro per la connettività via cavo e un’anteprima del prossimo FRITZ!OS. Highlight della presenza fieristica è …

Leggi

All-In Young, la nuova offerta che non è… così nuova

di Tommy Denet

Le prime segnalazioni parlavano di stampati con una nuova tariffa, dalla rete vendita arrivano conferme di uno stampato che parla effettivamente di qualcosa di nuovo: “All-In Young“. Quella che dovrebbe essere una nuova offerta di 3 Italia ai più giovani …

Leggi

Samsung Galaxy S6 anche con Fastweb Mobile: al via le prenotazioni

di Redazione

Il nuovo Samsung Galaxy S6 è attesissimo da consumatori e non. Anche gli operatori si stanno preparando, in queste ore la stessa Fastweb lo offre in prenotazione ai suoi clienti mobili. L’invito è chiaro. Ti potrebbe interessare anche… Commenta la …

Leggi

Transcom all’Aquila per il contact center del futuro

di Redazione

Transcom, uno dei principali operatori a livello internazionale nel mercato dei contact center, presente in Italia con otto sedi e più di 4.000 addetti, settimana scorsa ha presentato alla stampa e alle autorità il suo nuovo centro di ricerca e innovazione …

Leggi

Registrazione su www.vodafone.it ancora più facile

di Redazione

L’annuncio è di Vodafone stessa che ha semplificato la registrazione al sito vodafone.it. Ora registrarsi con la SIM o con la Rete Fissa è ancora più semplice e veloce. Fino ad oggi la registrazione richiedeva l’inserimento di una serie di …


Leggi

Liechtenstein: 7acht lancia la rete di casa in modalità LTE

di Tommy Denet

“Grazie a questa offerta ravviviamo il mercato della rete fissa e dell’internet da tempo arenatosi nel Principato del Liechtenstein”, spiega Kasimir Schmid, CEO Orange (Liechtenstein) AG. “In questo modo i clienti possono ora utilizzare la nostra rete mobile ad alta …

Leggi

Parte in Veneto il programma per il superamento del Digital Divide

di Fabrizio Castagnotto

Parte in Veneto il programma per il superamento del digital divide che prevede di fornire connettività con banda larga in 216 comuni per favorire il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda Digitale. L’importante intervento infrastrutturale, che consentirà di raggiungere con la sola …