In arrivo il Samsung P910 ed altri telefoni

di Carlo Ghio

Dopo il lancio in grande stile (e scarsa copertura) del dvb-h con l’LG U900, è ormai arrivato anche il momento del secondo terminale UMTS-Dvb-h commercializzato da 3, il Samsung SGH-P910. I nostri amici del forum, Junpy, Faquick e DavideRM lo hanno già provato in questi giorni e potete leggere le loro impressioni sul nostro forum.
Il telefono è già in consegna e dovrebbe essere disponibile nei negozi tra domani e giovedì, o comunque entro questa settimana, un po’ a sorpresa visto che si pensava ad un lancio più avanti nel tempo, ma le pressioni di Samsung per averlo nei negozi prima dei Mondiali di calcio devono essersi fatte sentire.

Nel frattempo stanno per entrare a listino con 3 altri due cellulari, di fascia entry-level. Si tratta di due terminali già a listino con Vodafone e per la precisione sono il Motorola E770 ed il Sagem My V85. I due telefoni dovrebbero essere disponibili sia in modalità sim-lock (a prezzi veramente stracciati) sia op-lock a prezzi finalmente concorrenziali. Certo non si tratta di terminali all’ultimo grido o particolarmente accattivanti esteticamente, ma comunque validi e soprattutto molto economici. Per vederli negli scaffali di 3 dovremo comunque aspettare all’incirca la fine di Luglio.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3