3 Italia spiega il disservizio su Gente di 3 e Naviga3

di Massimo Venturini

Arriva da H3G direttamente la spiegazione ai problemi che hanno causato disservizi e richieste di riaccredito per i clienti 3 coinvolti con le opzioni Gente di 3 e Naviga3.

logo_3_italiaQuesto quanto affermato dal gestore: “Il disservizio verificatosi lunedì 26 ottobre ha riguardato solo alcune opzioni tariffarie (Naviga3, Gente di 3) e non i ”Servizi Base” (voce, chiamate di emergenza e SMS) e la connettività Internet che invece hanno continuato ad essere regolarmente disponibili.
Si è trattato di un guasto tecnico imprevedibile e non da un intervento programmato, che ha comportato l’errato addebito del traffico ad un numero circoscritto di clienti. Ad ogni modo, il corretto funzionamento delle opzioni è stato ripristinato nella mattinata di martedì 27 ottobre, entro le 24 ore successive al guasto.

La tipologia di disservizio verificatosi e i tempi di risoluzione escludono pertanto un diritto agli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi.
Sempre martedì 27 ottobre
(come anticipato a Mondo3, ndr) abbiamo comunicato via SMS ai clienti che nei prossimi giorni avremmo rimborsato in automatico gli importi erroneamente addebitati.”

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3