H3G, tutte le novità di gennaio 2010

di Andrea Trapani

Anno nuovo, nuovo capitolo con le offerte 3 per i clienti consumer. Alcune piccole, ma importanti novità riguardano i comodati di Scegli 3 New.

logo_3_italiaPer i clienti privati ricaricabile nuovi prezzi in vigore dal 1° gennaio: il Nokia 6500 Slide è con upfront gratuito con un obbligo di ricarica 10€, mentre il Nokia N82 viene a 0€ con Scegli3New da 20 euro.

Arriva alla gratuità anche il Nokia E71 per gli abbonati Zero6Top che si legheranno al contratto di comodato per il terminale.

Di seguito inoltre gli aggiornamenti in merito alle proroghe ed alle scadenze sull’offerta consumer per i prepagati e per i postpagati. Partiamo dalle tariffe.

3 Italia

3 Italia

Sono state ancora una volta prorogate, stavolta fino al 31 marzo 2010, le tariffe internazionali di Super 0 Mondo.

Un’altra scadenza che è slittata per la gioia di molti, come già preannunciato anche per la clientela 3 business, è la PROMO NO TAX  legata al piano 3Power: per le attivazioni con MNP fino al prossimo 31 gennaio la tassa di concessione governativa è rimborsata fino al 30 giugno 2010.

Sempre nel campo degli abbonamenti da segnalare:

  • SCEGLI 3 NEW abbonamenti TOP: disponibile per attivazioni fino al 31/01/10;
  • PROMO Opzione BlackBerry abbonamenti TOP: GRATIS per sempre attivando uno dei piani Zero TOP

Arrivano al 1° febbraio 2010 invece le proroghe per “Scegli 3 New – Edizione 2008” (con i relativi upfront differenziati per taglio di ricarica scelto) e “Subito 3“.

Viene infine attivata la nuova logica del rinnovo delle opzioni, già resa nota da Mondo3 a fine 2009.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3