Call for life, sono in arrivo i vincitori di 3

di Andrea Trapani

Call for life ha fatto sicuramente parlare di se’. Il concorso di H3G, infatti, ha sfruttato la fama di Win for life per regalare ai propri clienti credito telefonico.

30 euro al mese per 20 anni. Una bella cifra, sicuramente importante per i 500 vincitori. Vincitori che sono stati estratti il 15 febbraio. Ma che ancora non si conoscono, tanto che i lettori di Mondo3 si sono chiesti cosa fosse successo. Niente, c’è solamente da aspettare.

Questo, infatti, è quel che ci ha cortesemente risposto 3 Italia al riguardo.

Il gestore ha specificato che è solo questione di tempo:  “Ai vincitori deve essere prima notificata la vincita. Li abbiamo contattati via SMS/telefonata. A quelli che non siamo riusciti a contattare con queste modalità stiamo spedendo le raccomandate. Qualora il tentativo di contatto andasse ancora KO, passeremo ai nominativi di riserva finchè non saranno tutti contattati.

Dovessero esserci altri KO ci sarà la donazione alla Onlus. Terminato questo processo, che dovrebbe prendere al massimo 2/3 settimane, i nominativi dei vincitori verranno pubblicati sul sito di 3 Italia“.

Come anticipato non resta che attendere i tempi tecnici. E i vincitori saranno noti a tutti anche se, a giro per la rete, stanno già uscendo le prime esperienze dei fortunati estratti. Per loro “una vita di telefonate”, ovviamente gratis, fino al 2040. Niente male, vero?

Commenta la notizia nel nostro forum!

La discussione dedicata a Call for life.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3