H3G partner di 1GOAL

di Valerio Longhi

La domanda che sta arrivando a molti clienti 3 Italia è talmente semplice da suscitare curiosità. “Gentile cliente, vuoi aiutare tutti i bimbi al Mondo ad avere il diritto di istruzione? Vota gratis per 1Goal” e di seguito un link.

Alcuni clienti probabilmente non si fidano ad aprire indirizzi internet che arrivano via SMS, vediamo di spiegare cosa è 1GOAL.

H3G è diventata semplicemente partner di una campagna, quella di 1GOAL, che utilizza il potere del calcio per assicurarsi che l’educazione per tutti sia un effetto duraturo dei mondiali  di calcio FIFA 2010. Alzando le voci ovunque nel mondo – dice il claim di 1GOAL – “pensiamo che, insieme, possiamo rendere l’educazione una realtà per milioni di ragazzi e ragazze che non vanno a scuola”.

1GOAL riunisce calciatori, sostenitori, organizzazioni di beneficenza, imprese e singoli individui per fare pressione e raggiungere il nostro ambizioso obiettivo di offrire un’educazione per tutti.

Aderendo alla squadra 1GOAL, come ha fatto anche Mondo3, puoi rafforzare la voce dell’iniziativa e darci la massima possibilità di successo.

1GOAL è un’iniziativa della sezione calcistica di Class of 2015 ed è diretto dalla Campagna Globale per l’Educazione per mobilitare il sostegno affinché i leader mondiali mantengano le loro promesse per il 2015.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3