Il video del nuovo spot H3G con Raoul Bova

di Eros Bartolomeo

I nuovi spot, in onda a partire da domani domenica 20 giugno, vedono protagonista l’affascinante attore romano che affiancherà l’irresistibile Teresa Mannino, per la regia di Carlo Vanzina.

Nella nuova campagna di 3 Italia – di cui sotto si vede il video in anteprima su YouTube – infatti Raoul Bova non sembra proprio riuscire a far ripartire la sua cabrio di lusso, ferma su una suggestiva strada della Costa Azzurra, malgrado lavori, chino sul motore, per trovare una soluzione.

NOTA BENE: la pubblicità 3 in onda a novembre 2010 con Raoul Bova, Teresa Mannino e Madalina è invece raggiungibile a questo link.



Donne e motori… non sempre son dolori, nonostante quello che recita il proverbio, soprattutto se la donna in questione è l’intraprendente e irriverente Teresa Mannino e l’uomo da soccorrere è Raoul Bova, alle prese con un’ auto in panne e una fidanzata poco collaborativa.

LA TRAMA DELLO SPOT

Accanto a lui, la bellissima fidanzata non fa nulla per nascondere i segni di impazienza, ma di dargli una mano non se ne parla neanche. Per fortuna alla macchina si accosta un maggiolino bianco, da cui spunta una verace e incontenibile Teresa Mannino.

Teresa non esita ad offrire il proprio aiuto, proclamandosi esperta di motori. In men che non si dica, dalla sua borsetta esce di tutto: una scarpa, un phon… e un boccaglio da sub con cui sostituisce il manicotto del motore. Raoul Bova è incredulo, ma il motore riparte. La Mannino lo guarda maliziosa e dice “Di la verità, una come me non l’hai mai incontrata” e Bova, ormai affascinato, conferma: “Nessuna è come te!”.

E nessuna è come 3. Solo 3, infatti, da la possibilità di acquistare gli smartphone Samsung Pocket 3G, Samsung Wave o Samsung Corby Pro a partire da 49 euro con il nuovo Smart Pack, l’unico piano ricaricabile dedicato agli smartphone con Internet e minuti di conversazione inclusi.

L’offerta è cosi allettante che Raoul Bova non ci pensa un’attimo e, abbandonando cabrio e fidanzata, salta sul maggiolino di Teresa e se ne va via con lei. La simpatia, a volte, puo’ far miracoli e con 3 è anche sinonimo di convenienza.

Gli spot della campagna estiva di 3 Italia sono diretti da Carlo Vanzina con Agostino Castiglioni come direttore di fotografia. La casa di produzione è Full Screen, l’agenzia è The Name, mentre la pianificazione è a cura di Aegis Media.

La programmazione degli spot, che avrà inizio domani 20 giugno, proseguirà fino a metà luglio sulle principali emittenti nazionali (Rai, Mediaset, La 7) e pay TV (Sky e Mediaset Premium), con un particolare focus sugli eventi sportivi (Mondiali di Calcio e Motomondiale).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3