Fatturazione online H3G, risolti i problemi di visualizzazione

di Tommy Denet

La fatturazione online da parte di 3 Italia è stata fin da subito una novità accolta positivamente dai clienti. Il Conto Tre Online è stato subito al centro delle attenzioni, sia perché atteso da tempo sia perché ha il vantaggio innegabile di far risparmiare i costi di spedizioni assieme all’immediatezza del controllo via internet.

Accanto a questi plus sono stati però fatti notare alcuni problemi dai clienti che usano il servizio. Uno è (stato) la mancata emissione della bolletta in concomitanza con il giorno di uscita del conto telefonico, l’altro la presenza di un marchio di non validità ai fini fiscali – esattamente la scritta “COPIA NON VALIDA AI FINI FISCALI”, ndr – che andava in direzione opposta alle finalità del servizio.

Come noi stessi abbiamo rilanciato – attraverso il nostro canale Facebook nonché Twitter, ndr – le bollette inviate ai clienti che avevano scelto la modalità apparivano “marchiate” dalla scritta che rendeva problematico, soprattutto per i possessori di partita IVA, qualsiasi adempimento fiscale.

Da alcune ore però il disservizio sembra rientrato e le stesse esperienze condivise nella nostra Community segnalano la rimozione della scritta dalle bollette. Il caso, almeno questo, è stato risolto positivamente.

Commenta la news nel forum nella discussione

Fatturazione on line con H3G, la bolletta via email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3