“L’apprendista stregone”, gratis ed in anteprima con Grande Cinema 3

di Valerio Longhi

Esce oggi, mercoledì 18 agosto, uno dei film più attesi del periodo ovvero “L’apprendista stregone” di Jon Turtletaub, con Nicolas Cage, Jay Baruchel, Teresa Palmer, Alfred Molina e l’italiana Monica Bellucci.

Il film fantasy, oltre ad allietare i fan del cinema, riguarda anche i clienti H3G. Infatti in concomitanza con la prima giornata di proiezioni ufficiali anche 3 Italia partecipa all’evento già da alcune ore avendo reso, oltre che disponibile l’ingresso gratuito ai clienti con la tessera Grande Cinema, anche un’anteprima di 5 minuti della pellicola sul proprio sito ufficiale.

Anticipato già attraverso i canali social la scelta di 3 va incontro quindi ai desideri degli appassionati che erano in cerca delle prime immagine dell’atteso film Disney.

Ora inizia solo il conto alla rovescia, nelle sale convenzionate infatti si aspettano i primi spettatori ansiosi di vedere Balthazar Blake contro l’acerrimo nemico Maxim Horvath: la storia, infatti, racconta di Balthazar Blake, maestro della magia che deve difendere Manhattan dal perfido Maxim Horvath.

Dave Stutler sarà il suo aiutante, un ragazzo apparentemente normale con doti nascoste che dovrà imparare al più presto i segreti della magia. Il prosieguo direttamente al… cinema 😉

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3