3 Italia, uno stagista per l’area web

di Andrea Trapani

Molti lettori (ci) chiedono come si può avere un contatto di lavoro con H3G: non tutti sanno che l’azienda da tempo ha un’area del proprio sito – jobs.tre.it – dove vengono raccolte tutte le ricerche di lavoro e stage in essere.

Le offerte variano a seconda delle competenze e dell’area di lavoro, tra le varie posizioni attualmente aperte è particolarmente interessante quella di uno stage nel campo del web marketing. In particolare 3 informa che sta “cercando una risorsa che, inserita nell’area Web Communication, si occupi di gestire e interpretare gli strumenti e le strategie di Web Marketing, perfezionandone conoscenza e potenzialità, con l’obiettivo di incrementare il traffico di tre.it ed ottimizzarne i percorsi di navigazione“.

Nello specifico si occuperà di analisi dei dati forniti dalla piattaforma di Web Analytics, direct E-mail MarketingSearch Engine Marketing e Search Engine Optimization, sviluppo di nuove strategie di comunicazione ed ottimizzazione delle keywords e del monitoraggio del mercato e proposta di nuove implementazioni ed attività speciali.

Una possibilità quindi rivolta soprattutto a chi ha una certa passione per internet e per le dinamiche di marketing e comunicazione tipiche del Web.

La sede di lavoro è a Trezzano sul Naviglio, provincia di Milano. Per tutte le informazioni sui requisiti minimi e sulla durata dello stage vi rimandiamo all’annuncio ufficiale sul sito 3 Jobs.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3