Grande Cinema 3, un 2011 più “ricco” di sale per il Veneto e il Nord Est

di Tommy Denet

Una notizia border line tra il cinema e una delle iniziative più seguite di H3G, quella di Grande Cinema 3.

Nelle numerose discussioni al riguardo che sono a corredo dello stesso forum dedicato spesso da alcune aree viene la richiesta di un maggior numero di sale a disposizione.

A fine della scorsa settimana è uscita in tal senso un’indiscrezione riguardo al fatto che “The Space Cinema” stia acquisendo la catena “Cinecity”.

Voci del settore hanno sottolineato come probabilmente questa operazione potrebbe aumentare sensibilmente il numero di cinema attive nel Veneto e in tutto in Nord-Est.

Finalmente Grande Cinema3 sarà presente in maniera degna nel nordest“, hanno commentato alcuni esperti del settore. Prossimo obiettivo quindi 2011, le previsioni del “Corriere del Veneto” parlano di un accordo per il 29 dicembre p.v..

Con differenze di spessore: “The Space Cinema decolla […]: con la società acquisita  il gruppo raggiunge i 20 milioni di biglietti e incorpora sette multiplex (quelli di Padova-Limena, Silea-Treviso e Mestre in Veneto, più Udine, Trieste, Parma e Cagliari, quest’ultimo solo in gestione)“.

Un soffio anche di Sardegna e di Emilia-Romagna.

NB: Si sottolinea che non vi è alcuna certezza dell’adesione delle nuove sale a GC3, se ne evidenzia semplicemente una possibilità.

| via Corriere del Veneto

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3