Grande Cinema 3, l’applicazione ufficiale H3G per iPhone

di Valerio Longhi

Tanto interesse da sempre per l’iniziativa di 3 Italia legata al cinema. Un interesse che ha fatto sì che nascessero per i vari smartphone, iPhone in primis, applicazioni dedicate all’iniziativa. Tutte ufficiose fino ad oggi.

Infatti, ora c’è Grande Cinema 3, ovvero la nuovissima applicazione ufficiale di 3 per iPhone ed iPad dedicata a tutti!

La nuova applicazione permette di consultare l’elenco di tutti i film e i cinema aderenti all’iniziativa Grande Cinema 3.

Per tutti i clienti 3 è possibile attivare la propria tessera, visualizzare lo stato di attivazione e gli ingressi rimasti.

Sfruttando il modulo GPS integrato inoltre è possibile localizzare i cinema affiliati più vicini alla propria posizione. Per ogni film è possibile visionare il trailer, leggere la trama, conoscere attori e regia.

E’ possibile condividere sui principali social network la propria attività attraverso il menù dell’applicazione: si può andare quindi su Facebook, Twitter o anche tramite SMS e comunicare la propria intenzione di andare a vedere un film con l’iniziativa Grande Cinema 3.

Il download è gratuito e già disponibile sull’AppStore per iPhone ed iPad. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad: attenzione, richiede l’iOS 4.2 o successivi.

Pesa 7.8 MB, è disponibile solo in lingua italiana ed è sviluppata dalla stessa H3g S.p.A.

Commenta la news nell’esclusivo forum dedicato a Grande Cinema 3!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3