Samsung Galaxy S, la casa coreana rinvia l’aggiornamento per i clienti 3

di Fabrizio Castagnotto

Anche i produttori ormai sono “costretti” dai nuovi social network a rispondere ai clienti attraverso gli stessi.

Da una nota di Samsung Italia su Facebook arriva in tal senso una notizia che riguarda i clienti H3G. Almeno quelli in possesso del diffuso (ed apprezzato) terminale Android, ossia il Samsung Galaxy S.

La buona notizia è che per la clientela che usa 3 Italia è previsto l’aggiornamento a Ginberbread, mentre il neo resta l’attesa dopo l’obbligatorio “salto” dell’update a Froyo 2.2.1.

Samsung in tal senso ha reso noto che “Android 2.2.1 per Galaxy S (versioni operatore) verrà rilasciato alla fine della prossima settimana, fatta eccezione per i soli terminali H3G che non verranno aggiornati a Froyo 2.2.1, ma passeranno in futuro direttamente a Gingerbread“.

Rimangono delusi coloro che aspettavano Froyo 2.2.1 ma le opportunità sembrano essere ‘senza limiti’, almeno per i tanti lettori attenti del nostro forum che stanno animando la discussione dedicata all’ultimo aggiornamento Samsung Italia (cliccare sul link per partecipare!).

Intanto la casa coreana informa, relativamente ad un altro cellulare assai in voga, che “i possessori di Wave 8500 che aspettano l’aggiornamento del sistema operativo alla versione 1.2 di Bada. Sappiamo bene come questi aggiornamenti siano importanti e attesi, e stiamo lavorando per renderli disponibili al più presto.


Purtroppo solo nel pomeriggio (di ieri, ndr) abbiamo avuto conferma che, a causa di una momentanea e inaspettata mancanza di disponibilità dei server adibiti alla propagazione degli aggiornamenti firmware, il rilascio di Bada 1.2 per Wave 8500 (versione open market) è stato posticipato a settimana prossima, fra il 15 e il 20 di marzo. Ci scusiamo per l’inconveniente tecnico.

Commenta la notizia nel nostro forum!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3