Scegli 0, da oggi novità in casa 3: calano i prezzi per MD Cube e Nokia C3

di Tommy Denet

In queste ore dovrebbe partire un nuovo listino per l’offerta in comodato Scegli0, l’unica rimasta nel listino H3G.

Sono previsti due prezzi speciali per i terminali Momodesign MD Cube e Nokia C3. Scegli0 è la formula che permette di avere cellulare in comodato d’uso – a partire da 0€ – con una ricarica mensile di 10 euro. E’ previsto un impegno minimo di 24 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato. In base al terminale scelto e all’offerta Scegli sottoscritta, può essere previsto un anticipo sul prezzo del terminale.
La sottoscrizione dell’offerta di 3 Italia, lo ricordiamo, prevede il pagamento con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente).

Torniamo all’offerta sui due terminali, da oggi il prezzo di ingresso sarà questo:

  • Md Cube a 9 euro
  • Nokia C3 a 39 euro

Un deciso ribasso visto che il primo era in listino Scegli0 a 29 euro mentre il secondo scende dai precedenti 49.

Si ricorda anche che, nel caso non si effettui la ricarica in un mese, o se ne effettui una di importo inferiore a quello previsto, 3 provvederà ad addebitare su Carta di Credito o Conto Corrente la differenza, riaccreditandola il mese solare successivo, tramite una ricarica utilizzabile per tutti i servizi erogati direttamente da 3, ad esclusione degli SMS solidali.

In aggiunta, senza sovrapprezzo, al Cliente verrà erogata una ricarica del 10% dell’importo addebitato su Carta di Credito o Conto Corrente, da utilizzare per servizi da Portale 3. Tali ricariche prevedono una scadenza alla fine del mese di erogazione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3