Internet by H3G: torna il comodato per le chiavette. Prorogata Web Family al 30 giugno

di Tommy Denet

Un paio di novità per i clienti internet mobile di 3 Italia. Da ieri è nuovamente disponibile il comodato d’uso gratuito Scegli 3 New Internet sulle chiavette internet in Abbonamento.

Funziona come sempre, la pratica del comodato d’uso è la più “anziana” del parco delle offerte di H3G: ovviamente per i prodotti “entry level” gli upfront sono a partire da 0€ fino ad arrivare a cifre più alte per quelle più interessanti.

Intanto 3 ha rinnovato anche la “scadenza” per i prezzi promozionali di Web Family.

Offerta WebFamily prorogata al 30/06! WebCube e WebPocket in promozione a 0€, si legge nel cinguettio in rete.

Ricordiamo l’offerta lanciata in quel di Miami.

Disponibili dall’8 febbraio WebCube e Web Pocket sono i nuovi prodotti Wi-Fi per collegare fino a 5 dispositivi in banda larga mobile.  […] I due dispositivi portatili HSPA e Wi-Fi permettono di accedere a Internet in banda larga mobile.

Importante! L’acquisto di WebCube o WebPocket non è possibile con formule diverse dalla vendita a rate 3 (nessun comodato per intendersi) prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Con la vendita a Rate 3, infatti, il cliente acquista, tramite Carta di Credito o Rid, il WebCube o WebPocket in 24 rate mensili.

Lo sconto della rata in fattura viene applicato per tutta la durata del contratto ed è subordinato al regolare pagamento di tutte le fatture. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del il WebCube o WebPocket.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3