H3G, da oggi nuovo servizio SMS Info Soglie per gli abbonati

di Redazione

H3G dovrebbe far partire oggi, lunedì 24 ottobre 2011, il nuovo servizio disponibile gratuito “SMS Info Soglie“.

SMS Info Soglie segue la filosofia del servizio che già da tempo, con gli abbonati Power C ad esempio, permette al cliente di essere informato automaticamente mediante SMS del prossimo esaurimento delle soglie di traffico a sua disposizione. La novità starebbe nell’allargare a tutti i clienti consumer l’apprezzato servizio.

Sarebbero quindi monitorati i minuti e gli SMS (oltre al bundle internet) facente parti delle soglie del proprio piano tariffario, comprese quelle  di eventuali opzioni tariffarie e di eventuali bonus.
https://www.mondo3.com/tag/sms-info-soglie

Il nuovo servizio sarà attivato automaticamente sui nuovi attivati e il cliente potrà disattivare/attivare il tutto chiamando gratuitamente il numero breve IVR 4077 o mediante l’area clienti online.

Come funziona?

In attesa di conferme ufficiali, quello che dovrebbe avvenire sarebbe l’arrivo di un messaggio che – presumibilmente al martedì – notifica ai clienti che hanno consumato il 70% delle proprie soglie. Per ulteriori commenti è già attiva la discussione relativa della nostra Community.

NOTA: la seguente notizia è stata reperita attraverso informazioni rilasciate dalla rete vendita 3 in più punti dislocati sul territorio nazionale. E’ da considerarsi mera informazione NON commerciale fino a quando non sarà confermata dallo stesso gestore sul sito ufficiale tre.it. Sono possibili correzioni e/o variazioni in corso, si prega di fare sempre riferimento ai servizi e al listino ufficiale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3