Milano, aperitivo con 3 Italia stasera in Corso Buenos Aires

di Redazione

Era il febbraio 2010 quando 3 Italia inaugurava il nuovo flagship di Milano.

Oggi, mercoledì 1° febbraio,  è teatro di un’iniziativa ad hoc organizzata da H3G che invita “tutti al 3Store di Corso Buenos Aires Milano” alle ore 18.

L’occasione è un incontro con i clienti assieme a una promozione esclusiva dedicata a una chiavetta internet offerta al prezzo simbolico di un euro..

Aperitivo buffet, chiavetta Huawei E173 EVO in offerta a 1€ e altre sorprese!“, recita l’invito che già circola da alcuni in giorni a firma di 3.

La nuova flagship di 3, che sostituisce la precedente collocazione in Piazza Cordusio, è situata in una posizione strategica dal punto di vista commerciale e di facile riconoscibilità da parte della clientela grazie allo sviluppo di vetrine con l’insegna “Store 3” sul Passaggio degli Osii, su via Orefici e sul Passaggio del Duomo, tre strade dove il flusso dei passanti è in pratica ininterrotto ad ogni ora della giornata. L’ingresso è posto su via Orefici.

Intanto invitiamo tutti i nostri lettori che parteciperanno all’evento di mandarci le foto dall’aperitivo sul nostro forum 😉

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3