HTC One S e X in arrivo nel listino 3 Italia

di Tommy Denet

Novità in casa H3G con alcuni degli smartphone più attesi sul mercato, gli HTC One delle Serie S e X, in arrivo nella rete vendita.

Pur non presenti fisicamente ancora nei negozi non dovrebbero tardare, a meno di smentite dell’ultimo minuto, ad arrivare nei 3Store e in tutti i negozi 3.

Intanto, in attesa di conferme ufficiali, il listino per HTC ONE X – fornito in due colori, Black e White – dovrebbe seguire una logica del genere venendo associato a 4 piani postpagati:

  • TOP SMART 400: 0 euro di anticipo con la vendita a rate (rata finale superiore ai 20 euro) – idem in finanziamento (amxirata 40 euro)
  • TOP SMART 800: 0 euro di anticipo con la vendita a rate (rata finale superiore ai 20 euro) – idem in finanziamento (maxirata 40 euro)
  • TOP SMART 1600: 0 euro di anticipo con la vendita a rate (rata finale superiore ai 20 euro) – idem in finanziamento (maxirata 40 euro)
  • TOP SMART 3000: 0 euro di anticipo con la vendita a rate (rata finale superiore ai 20 euro) – idem in finanziamento (amxirata 40 euro)

A prescindere della modalità prescelta quindi, vendita a rate 3 o finanziamento, il costo dell’upfront per l’X dovrebbe essere gratuito. La durata contrattuale è a sua volta identica in entrambi i casi e pari a 30 mesi.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

LA notizia è da ritenersi confermata esclusivamente solo se presente ed ufficializzata nell’offerta di H3G sul sito ufficiale tre.it.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3