3 lancia il “Canone vero”, nuova campagna pubblicitaria

di Tommy Denet

A meno di clamorosi colpi di scena la nuova campagna di H3G sulla carta stampata sembra essere alle porte. Dovrebbe essere al via, infatti, dalla prossima settimana: meno di 48 ore quindi al lancio.

Il claim tra l’altro sembra prendere un altro leitmotiv andato forte negli ultimi mesi, il Minuto Vero di Wind. A quanto si può intuire dai primi “rumors” il tutto dovrebbe giocare su una sorta di check-up con cui paragonare l’offerta di 3 con quella dei competitor.

L’obiettivo è quello di valutare, con una domanda, la reale offerta che si ha stipulando un contratto rispetto a quanto offerto da 3. I parametri dovrebbero essere cinque e mettono in risalto la presenza nei bundle postpagati di 3 degli SMS e di un cospicuo volume di dati: chi non avesse queste caratteristiche infatti dovrebbe passare in un 3 Store. Almeno questo sembra essere il senso di quel che sarà la pubblicità in via di pubblicazione.

La frase finale che dovrebbe apparire sui maggiori quotidiani e riviste della carta stampa è eloquente: “3 ti dà il canone vero tutto incluso senza sorprese e una rete mobile ad alta velocità a 42 Mega.”

AGGIORNAMENTO: sul sito tre.it è disponibile che quel che dovrebbe essere la pagina ufficiale, qui il .pdf (sopra l’immagine)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3