iPhone 5 anche per i già clienti 3, ma non per tutti

di Tommy Denet

L’offerta H3G per iPhone 5 è ormai nota anche nella versione 3 Business.

Un’offerta dedicata ai nuovi clienti, ma iPhone 5 pare essere disponibile anche per i migliori clienti 3 Italia con un’offerta dedicata.

Come? Tornando in pratica a una formula che i nostri lettori più affezionati  ricordavano con il nome di “Scegli Ancora 3“… il nome non dovrebbe essere lo stesso ma la logica sì.

Vediamo come.

L’offerta pare sia riservata esclusivamente ai cosiddetti clienti “in target”: nel target dovrebbero essere presenti clienti con offerte vendita a rate e finanziamento non ancora  scadute. Per sapere se si fa parte della lista dovrebbe essere sufficiente una visita da un dealer o contattare il 133.

Per accedere al cambio offerta verso iPhone 5 il cliente vendita a rate dovrà poi corrispondere in un’unica soluzione tutte le rate mancanti (nella prima fattura utile), mentre  nel caso di finanziamento continuerà a pagare le rate a Compass.

Il già cliente 3 con abbonamento che effettua il cambio (con upgrade piano) aderisce quindi ad una nuova offerta vendita a rate per 30 mesi mantenendo il metodo di pagamento di partenza.

L’offerta prevederebbe inoltre l’opzione SuperInternet inclusa per 10 mesi.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3