“Scegli Ancora 3” edizione 2013: nessuna differenza tra “in target” e nuovi clienti

di Tommy Denet

H3GTorniamo sui cosiddetti Scegli Ancora 3 per vedere, tramite l’aiuto della rete vendita, la nuova “ratio” di H3G per i già clienti.

Dal 19 febbraio, infatti, in caso di rivincolo per i clienti abbonamento “in target” nel tool ScegliTRE, l’offerta sarà analoga a quella in attivazione.  

Il cliente potrà infatti aderire alle offerte Top Smart, Top Special e Top Sim con gli stessi benefici dell’attivazione con MNP, scegliendo il terminale nel listino Customer Base Vendita a rate postpagata.

Per sapere se si è clienti “in target”  è sufficiente una visita da un dealer o contattare il 133 (la discussione dedicata sul forum).

Per quanto riguarda il cambio offerta prepagato è ancora confermato invece che i clienti non potranno più rivincolarsi verso il comodato (Scegli 3New). Resta valido il cambio offerta in target e fuori target verso l’offerta Vendita a Rate Prepagata.

 Le novità riguardano anche la conversione da ricaricabile ad abbonamento.

Il cliente “in target” nel tool ScegliTre per la vendita a rate prepagata potrà, in alternativa, aderire alle offerte Top Special e Top Smart con gli stessi benefici dell’attivazione con MNP, scegliendo il terminale dal listino Customer Base Conversione In Target.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3