CdA Telecom, ancora un rinvio. In casa H3G Novari serra le fila

di Redazione

logo_Telecom_ItaliaConsiglio di Amministrazione di Telecom Italia, riunitosi giovedì sotto la presidenza di Franco Bernabè, ha proseguito l’esame del percorso operativo di fattibilità per la separazione della rete di accesso, in base al mandato attribuito al management lo scorso 11 aprile, e ha deciso di riunirsi nuovamente il 30 maggio prossimo per assumere una decisione definitiva.

Mancano invece risposte sull’affaire H3G. In tal senso arriva solo un tweet dall’Amministratore Delegato di 3 Italia, Vincenzo Novari.


Non è la prima volta che in queste settimane viene richiamato l’orgoglio 3, stavolta siamo però nel culmine dell’attesa. Dai soci Telecom non arrivano notizie di un avanzamento della trattativa, mentre sui quotidiani nazionali arrivano altri rumor.

Milano Finanza scrive che “... le sirene su H3G non cantano più “ mentre ForexInfo apre a una nuova soluzione societaria in cui  “l’idea sarebbe quella di creare una nuova società ad hoc, da chiamare Newco, in cui far confluire la rete, lasciando quindi la Telecom senza il bene che le permette di avere una garanzia sul suo debito” su cui potrebbero arrivare i capitali dell’offerta Hutchison Whampoa di cui nei giorni scorsi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3