iPhone 5c e iPhone 5s, come potrebbe essere l’offerta 3 Italia

di Tommy Denet

nottebiancaiphoneA 24 ore dall’apertura notturna per la Notte Bianca di H3G dedicata ai nuovi iPhone si aprono alcune prospettive sui primi rumor relativi all’offerta che 3 Italia farà relativamente ai due nuovi smartphone Apple.

Una prima sorpresa potrebbe venire – contrariamente da quanto noi ipotizzato solo pochi giorni – dall’inserimento dei terminali “high level” in una specie di nuovo listino SuperValuta.

Quel che si potrebbe delineare – il condizionale è d’obbligo – è quindi un’offerta sui 4 TOP in abbonamento con un canone mensile dedicato per il cellulare di punta iPhone 5S (dai 24/25 euro per il TOP 400 fino ai 45 dell’Infinito) che prevede la riconsegna di un vecchio terminale e la MNP per i nuovi clienti.
Stessa offerta, ma con un canone mensile inferiore (5 euro?) per iPhone 5C che si posizione in una fascia più economica come prezzo di vendita al dettaglio che come destinatari.

Dovrebbe essere poi disponibile, fin da subito, anche per i clienti ricaricabili: in questo caso l’ipotesi più plausibile lo vede legato alla sola offerta Scegli 30 con un upfront che potrebbe partire da 0 euro per iPhone 5C.

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di H3G SpA
sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3