3, arriva il concorso All In Generation (ad invito)

di Redazione

La segnalazione arriva dalla nostra Community dove è stato rilanciato il nuovo sito che H3G ha messo online per il concorso All In Generation.

Cosa è? Lo spiega il regolamento che indica chi può partecipare al concorso che parte oggi.

allingeneration1. I già Clienti 3 maggiorenni che avranno attivato entro il 30.11.2013 e mantenuto attiva una Ricaricabile Voce con esclusione del piano SuperWeb e del piano Supertua+ (promoSpeciale 2008).

2. I nuovi clienti maggiorenni che attiveranno dall’1.12.2013 e  nel periodo di validità del Concorso una SIM Ricaricabile Voce. I nuovi clienti dovranno registrarsi con un codice  fiscale nuovo che non sia presente nel database della Società  Promotrice oppure potranno registrarsi anche con un codice  fiscale già esistente nel data base purchè tutte le SIM voce ad esso  collegate siano disattivate da almeno 6 mesi.

Si precisa, che i destinatari indicati al punto 1) e 2) verranno  a conoscenza della manifestazione solo ed esclusivamente  con l’inizio del Concorso (8.1.2014).

Attenzione al regolamento: il Concorso di abilità “ALL-IN Generation” è un’iniziativa della tipologia “Member Gets Member”, con una struttura a due livelli, dove i migliori clienti 3 avranno la possibilità di portare in 3 degli “amici” di primo livello (fino ad un massimo di 6) che, a loro volta, potranno portare con lo stesso meccanismo degli “amici” (fino ad un massimo di 6).
A partire dall’8.1.2014, la Società Promotrice invierà a dei clienti 3 aventi le caratteristiche indicate al punto 1) (di seguito “destinatari”) scelti a suo insindacabile giudizio (quindi non a tutti, ndr), un invito ad entrare in ALL-IN Generation. L’invito verrà effettuato tramite SMS, e-mail ed i canali di comuni-cazione della Società Promotrice.
I clienti 3 con SIM Ricaricabile Voce che avranno ricevuto l’invito e vorranno partecipare al Concorso, dovranno collegarsi al sito Internet dedicato all’iniziativa www.allingeneration.it, leggere ed accettare il Regolamento e registrarsi.

Per registrarsi i clienti dovranno inserire nell’apposito form il proprio numero di telefono 3 nonchè un indirizzo e-mail valido, oltre a rilasciare il proprio consenso all’adesione al Concorso e alla visualizzazione delle informazioni riguardanti il proprio profilo ai livelli superiori. 

Durante la registrazione verrà inviato un SMS contenente un codice Pin (di seguito “Pin”) necessario al completamento dell’iscrizione. Dopo l’inserimento del Pin, i clienti riceveranno una e-mail all’indirizzo indicato nel form di registrazione contenente un link che consentirà loro di portare a termine l’iscrizione, completando così la fase di registrazione. I clienti, dopo aver ultimato la registrazione, secondo le modalità sopra descritte, potranno iniziare a costruire il loro profilo inserendo i dati personali quali il nickname e, se lo desidereranno potranno anche caricare una propria fotografia.

Logo 3 (H3G) TREOgni cliente 3 che si sarà correttamente registrato ed iscritto (da ora definito “Padre”) potrà invitare con i mezzi che riterrà più opportuni ( SMS, e-mail e canali social esempio Facebook ecc..) fino ad un massimo di n.6 amici non clienti 3 rientranti nelle caratteristiche indicate al punto 2) “Destinatari”.
L’invito consisterà in una comunicazione tramite i vari canali precedentemente indicati, per dare la possibilità agli amici di partecipare alla propria rete. Tale invito avrà una validità di 2 settimane, durante le quali l’utente Padre potrà inviare due solleciti per canale (massimo 1 al giorno), utilizzando gli stessi canali di comunicazione per “ricordare” all’amico invitato che ha ancora la possibilità di partecipare al Concorso. Trascorso tale tempo (due settimane) l’invito non utilizzato,potrà essere riutilizzato dal Padre per invitare un altro amico.
In caso di due o più inviti ricevuti contemporaneamente, l’utente destinatario dei suddetti potrà liberamente scegliere quale accettare, decidendo quindi in quale rete entrare indipendentemente dalla tempistica di arrivo dell’invito. Ciascun Padre riceverà un bonus di 2,00 EURO di traffico nel mese successivo all’iscrizione al Concorso del primo “Figlio”.
Gli amici invitati dal Padre che nel periodo di validità del Concorso (dall’8.1.2014 al 31.10.2014) attiveranno una SIM ricaricabile Voce 3 e/o effettueranno MNP verso 3 con una ricaricabile Voce, potranno registrarsi sul Sito della Società Promotrice mediante il codice univoco ricevuto dall’utente presentatore Padre, da questo momento in poi gli amici prenderanno il nome di “Figli”. Ciascun Figlio avrà a propria disposizione 6 inviti per costruire la propria rete, secondo le stesse modalità dei Padri sopra men- zionata. I Figli registrandosi al Sito ed invitando i propri amici di primo livello, assumeranno a loro volta la connotazione di Padri costruendo il proprio network di relazioni su ALL-IN Generation, e così di seguito.

Sul Sito il solo Padre avrà la possibilità di visualizzare , in riferimento ai propri Figli e ai Figli dei propri Figli, le seguenti informazioni:

  • Bollino VERDE: il cliente ha ricaricato.
  • Bollino GIALLO: il cliente non ha ancora ricaricato.
  • Bollino ROSSO: il cliente ha disattivato la propria SIM.
  • Bollino GRIGIO: il cliente ha la SIM sospesa.

Questo meccanismo porterà mensilmente all’erogazione dei premi in palio secondo le seguenti modalità:

  • ogni Figlio genererà un bonus mensile di 1,00 EURO di traffico a scadenza per il Padre presentatore;
  • ogni “Nipote” (ovvero gli amici dei Figli che a loro volto attiveranno una SIM 3 o effettueranno MNP verso 3; di seguito “Nipote”) genereranno per il Padre presentatore del Figlio un bonus mensile di 0,50 EURO di traffico a scadenza. Ovviamente il Padre presentatore del Nipote riceverà anch’esso il bonus mensile di 1,00 EURO di traffico a scadenza;
  • il Padre che avrà 6 Figli iscritti, ricaricanti e in regola con i pagamenti e 36 Nipoti iscritti, ricaricanti e in regola con i pagamenti riceverà un bonus aggiunto di traffico a scadenza di 6,00 EURO;

Ogni Padre riceverà dei bonus di traffico mensili solo ed esclusivamente in relazione all’attività dei propri Figli e Nipoti.

La condizione essenziale per attivare tale meccanismo è che la SIM sia attiva, abbia effettuato la ricarica nel mese solare e sia in regola con i pagamenti. I clienti che avranno una SIM che non soddisferà le condizioni sopra indicate, non genererà Bonus di traffico telefonico per i Livelli superiori e non ne riceverà da quelli inferiori.
Sul Sito per il cliente partecipante sarà possibile visualizzare, tramite fiches, i quattro livelli da lui raggiungibili alle seguenti condizioni:
1. BRONZE (con simbolo “picche”): se il cliente avrà maturato almeno 5,00 euro di bonus di traffico.
2. SILVER (con simbolo “fiori”): se il cliente avrà maturato almeno 10,00 euro di bonus di traffico.
3. GOLD (con simbolo “quadri”): se il cliente avrà maturato almeno 20,00 euro di bonus di traffico.
4. PLATINUM (con simbolo “cuori”): se il cliente avrà maturato almeno 30,00 euro di bonus di traffico.
Si precisa che i suddetti livelli non implicano alcun bonus/malus e hanno pura valenza informativa. Si precisa, inoltre, che l’assegnazione del Bonus di traffico telefonico non avverrà nei seguenti casi: a. se l’erogazione avviene su una SIM non più iscritta al Concorso; b. se l’erogazione avviene su una SIM disattiva; c. se l’erogazione avviene su una SIM sospesa; d. se l’erogazione avviene su una SIM postpagata (Abbonamento).
Il traffico telefonico erogato non potrà essere utilizzato per SMS a sovrapprezzo e solidali, numerazioni non geografiche e per il traffico effettuato in roaming internazionale. Il traffico telefonico erogato dovrà essere utilizzato entro la fine del mese successivo a quello dell’erogazione.

L’unica eccezione a quanto su indicato sono i Padri invitati da 3 (destinatari di cui al punto 1) che non hanno obbligo di ricarica.

Vedi il regolamento completo (.pdf)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3