“Europa in ritardo sul roll-out LTE”, l’intervista di Novari a Radio24

di Redazione

4G LTE 3 ItaliaL’Amministratore Delegato di H3G, Vincenzo Novari, oggi è stato ospite di Radio 24 parlando di mercato e TLC in generale.

La capacità della rete e degli investimenti fatti per potenziarla è stata una delle risposte più importanti che ha fatto l’AD ricordando la “fatica degli operatori” in questo senso e il “ritardo sul roll-out del 4G” dopo i successi che l’Europa ha avuto prima con il GSM e poi con la crescita del 3G.

Argomento di 2024 sono stati la crescita dei contenuti video che è in costante crescita (anche in Italia abbiamo visto recentemente la nascita di due nuovi servizi: Infinity e Sky online).
Da questa settimana il servizio di Mediaset arriva anche su Chromecast. Se ne è parlato con Angelo Morelli, responsabile globale di Accenture Digital Video services, la società che ha realizzato la piattaforma Infinity. La parte finale poi è stata dedicata alla telefonia mobile.

Enrico Pagliarini ha intervistato Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia.
Al 20esimo minuto inizia la parte dedicata alla telefonia mobile, l’intervento di Novari invece parte a 22′ 30″.

http://audio.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/2014/140719-2024.mp3

Un ascolto sicuramente interessante anche se, per la curiosità del mercato, non c’è stato alcun accenno alla possibile fusione H3G-Wind.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3