Cattivi pagatori, occhio alla clausola di H3G che blocca i cellulari

di Tommy Denet

Stefania Bivone (testimonal H3G(Arriva nella nuova modulistica di 3 Italia una clausola importante e che è bene ricordare.

Quello che è rilevante nella novità è l’inserimento della clausola sui cattivi pagatori mediante la quale il cliente autorizza H3G a bloccare il terminale in caso di mancati pagamenti delle rate delle vendita a rate.

La scritta che appare nei moduli è chiara: “Il Cliente sottoscrittore di offerte con terminale incluso, è consapevole ed accetta che il terminale è acquistato a condizione di favore rispetto a quelle di mercato in forza dell’applicazione di una rateizzazione senza interessi del prezzo di vendita: beneficiando dell’applicazione di tali condizioni, il cliente del servizio Vendita a rate autorizza irrevocabilmente “3” a limitare il funzionamento del terminale in caso di morosità in relazione agli obblighi di cui agli artt. 5 e 11 del Regolamento di Servizio.

In tali casi, previa comunicazione via SMS, il blocco del terminale potrà essere mantenuto da “3” fintanto che la posizione contabile del cliente non sia stata regolarizzata”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3