Programma Payback Italia coming soon

A volte ritornano: All-In 400 in promozione con Payback

di Valerio Longhi

All In 400 PaybackSembrava essere la promozione più breve della storia di 3, e invece rieccola qui. Parliamo della promo legata all’attivazione di una nuova USIM con opzione All-In 400 per i possessori di una carta fedeltà Payback non emessa dal gestore telefonico.

Questa particolare offerta, infatti, era stata pubblicizzata per pochi giorni all’inizio del mese scorso, salvo poi sparire completamente e far perdere ogni traccia di sé… fino ad oggi!

Risulta infatti nuovamente attivabile a partire da oggi (2 settembre 2014), con le medesime caratteristiche indicate in precedenza:

  • Costo mensile promozionale di 8 euro (anziché 10)
  • 400 minuti, 400 SMS  e 2 GB al mese (soglie settimanali)

L’opzione è riservata ai possessori di una carta Payback non emessa da 3 e che sia stata utilizzata almeno 15 giorni prima rispetto alla richiesta di attivazione della nuova USIM.

Per accedere alla promo, inoltre, è necessario richiedere contestualmente la portabilità del numero (MNP) da altro operatore mobile.

Per mantenere il diritto allo sconto, sarà inoltre necessario effettuare entro 2 settimane il collegamento tra il proprio numero telefonico e la carta Payback. Tale operazione puà essere effettuata dall’Area Clienti 3 (via web o tramite App mobile).

Non sappiamo se si tratti di un ripensamento oppure se fosse stata realmente prevista in partenza da settembre, e la sua pubblicazione nel mese di agosto sia stata frutto di una svista, ma non possiamo fare altro che consigliarvi – se siete interessati – di attivarla il prima possibile, per non perdere nuovamente questa possibilità!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3