Marionnaud, doppia promo di Natale: sconto ai clienti 3… e per i dealer un’iniziativa speciale

di Tommy Denet

Il legame tra 3 Italia e Marionnaud continua.
Come anticipato per lo scorso Black Friday, le due aziende – entrambe legate dalla comune casa Hutchison – continuano la loro partnership anche per Natale. 

Un SMS sta arrivando la clientela H3G, decisamente esplicito su cosa è stato programmato:
Acquista ora i tuoi regali di Natale! Fino al 18/12, nei negozi Marionnaud, -25% fino a prodotti di profumeria.
Anche su marionnaud.i! Non cumulabile

3 ITALIA, ON AIR LO SPOT PER L’OFFERTA FREE 2016

Non è l’unica iniziativa: nei negozi 3 sono disponibili i volantini dedicati alla promo di Natale Marionnaud, promo che – come abbiamo visto – dà diritto allo sconto del 25% su tutti gli acquisti presso le profumerie dell’insegna e lo shop on line.

Il Cliente, a fronte di qualsiasi acquisto presso un 3Store, avrà diritto al leaflet contenente il codice della promozione, che potrà essere utilizzato presso qualsiasi profumeria Marionnaud o sullo shop on line.

Non solo, in occasione del periodo pre-natalizio, Marionnaud ha pensato di dedicare anche a tutti i partner Tre (i 3Store, ndr) una promozione esclusiva.
Da oggi infatti i dealer potranno usufruire dello sconto del 27% su tutti i prodotti presenti nelle profumerie Marionnaud utilizzando semplicemente il buono inviato loro.

Lo sconto è utilizzabile anche sullo shop on line  www.marionnaud.it, registrandosi ed inserendo il codice sconto indicato sul buono.
Lo sconto è utilizzabile per tutti gli acquisti, quindi quante volte desideri, fino al 31 dicembre.

IL CANVASS 3 PER NATALE 2016

Photo gva.ch

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3