3 Italia on air con l’offerta FREE di Natale

di Redazione

L’offerta che include minuti, SMS, Internet e la possibilità di cambiare smartphone ogni 12 mesi torna in radio e in TV con la versione natalizia che offre ben 30GB di traffico dati.

IL NUOVO LISTINO 3 PER NATALE 2016

Da lunedì 5 dicembre prende il via la nuova campagna radiofonica di 3 Italia, con uno spot dedicato all’edizione natalizia dell’offerta FREE abbinata a Samsung Galaxy S7 edge.

Nel soggetto da 30 secondi, sulle note del brano “Lost On You”, della cantautrice statunitense LP, lo speaker chiede a una cliente “3” cosa desidera per Natale. Dopo aver chiesto “Più regali”, “Un nuovo smartphone” e “il Galaxy S7” la cliente capisce che con 3 Italia può ottenere “Molto di più” e avere Samsung “Galaxy S7 edge e 30 giga con 3!”.

A Natale solo l’offerta FREE permette di avere Samsung Galaxy S7 edge con minuti, SMS e traffico Internet fino a 30GB sulla rete 4G LTE di 3 Italia, tutto incluso nel canone mensile a partire da 25 euro. FREE inoltre garantisce la possibilità di cambiare telefono quando si vuole, a partire dal dodicesimo mese di attivazione, per poter scegliere sempre il modello di smartphone più recente.

Lo spot andrà in onda per due settimane sulle emittenti Rai Radio1, Rai Radio2, Rtl 102.5, Rds, Radio 105, Radio Italia, R101, Radio Kiss Kiss, Virgin Radio, Radio Montecarlo e Radio Zeta con la creatività di Arnold Worldwide Italy e la programmazione di Samsung. La casa di produzione è Eccetera.

Marionnaud, doppia promo di Natale

L’offerta FREE sarà on air anche in TV a partire dal 4 dicembre.  È previsto un soggetto da 30 secondi in programmazione per una settimana su Canale5, TGCOM, RAI1, RAI2, LA7 e i canali Sky calcio. Lo spot, ambientato nel centro di Roma, ha come protagonisti le quattro new entry della squadra di testimonial di “3” ovvero Federico Basso, Carolina Crescentini, Beppe Convertini ed Eleonora Di Miele insieme a Michele Maganza e Giada Barbieri, già presenti nelle ultime campagne televisive. Con il claim “Con 3, hai sempre di più!” lo spot presenta l’offerta FREE natalizia che include ben 30GB di traffico Internet.

Per quanto riguarda la campagna TV la creatività è a cura di Arnold Worldwide Italy con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La regia è di Bosi e Sironi mentre la casa di produzione è BlowUpFilm. La pianificazione è gestita da Carat.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3