Wind Easy Europe: roaming gratis

Easy Europe, la presentazione ufficiale del roaming UE di 3

di Redazione

Con una nota stampa Wind3 ha annunciato l’anteprima del roaming gratuito in UE che vi avevamo dato già informazione lo scorso weekend.
Il testo integrale sulla nuova opportunità per i clienti 3 Italia con Easy Europe (lo stesso nome per la stessa offerta di Wind come dimostra il logo in alto, ndr)

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

I clienti 3, in linea con il claim “The future you want” del brand, possono utilizzare, dall’8 di maggio, al costo delle tariffe nazionali, i propri servizi di telefonia mobile negli stati dell’Unione Europea.

Tutti i clienti 3, dunque,  hanno la possibilità di chiamare, inviare SMS e navigare come se fossero a casa propria, nonostante si trovino all’estero.

3, in questo modo, offre un ulteriore vantaggio ai propri clienti, anticipando le nuove disposizioni che entreranno in vigore il 15 giugno per tutti gli operatori, secondo quanto disposto dal Parlamento europeo.

I clienti 3 possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci.

Vedi anche la discussione dedicata del forum

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3