Spot3 Samsung S8

Play GT5, continua l’offerta speciale 3 con 10 Giga (e online la SIM è gratis!)

di Valerio Longhi

Ancora qualche giorno per attivare l’offerta speciale 3 Play GT5: fino al prossimo 22 maggio 2017, infatti, sarà ancora attivabile la tariffa che offre fino a ben 10 Giga al mese, ad un costo veramente basso, pari a 5 Euro.

La tariffa promozionale, oltre ad essere a tempo limitato, è riservata ai clienti TIM e di gestori virtuali (Fastweb, Tiscali, PosteMobile, ecc.) che attivano una nuova SIM 3 trasferendo il proprio numero.

PLAY GT5 ha soglie e canone settimanali: si pagheranno dunque 1,25 Euro ogni 7 giorni che daranno diritto a 250 minuti e 2,5 GB da usare prima del successivo rinnovo.

Ma non è finita qui: grazie ad una collaborazione tra Mondo3 e SOS Tariffe, è ora possibile attivare l’offerta direttamente online: sarà sufficiente inserire i propri dati, quelli della linea che si desidera portare (con MNP) ed allegare copia del proprio documento di identità.

Con l’attivazione online la SIM è completamente gratuita, così come la consegna, che sarà effettuata tramite corriere espresso. Accedendo al seguente link:

OFFERTA LIMITATA – ATTIVA ONLINE 3 PLAY GT5

è dunque possibile richiedere l’invio di una nuova SIM con questa tariffa speciale.

Al termine dell’ordine sarà richiesto il pagamento di 20 Euro, per la prima ricarica della SIM, in modo che l’offerta PLAY GT5 possa essere correttamente attivata.

Solo quando la scheda sarà consegnata ed attivata verrà scalato il costo del primo canone settimanale (1,25 Euro) e il costo di attivazione una tantum (9 Euro).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3