3 Italia - the future you want

Play GT5, ultimo giorno per avere la tariffa speciale: come attivarla online

di Redazione

Ultime ore per poter richiedere la tariffa 3 Play GT5 direttamente online: l’offerta speciale terminerà oggi (29 maggio 2017) e da domani probabilmente l’offerta speciale non sarà più disponibile.

Il nostro consiglio, dunque, è di approfittarne e richiedere subito – comodamente online – l’invio direttamente a casa, senza costi di spedizione, della SIM con questa irripetibile tariffa dal canone mensile di soli 5 Euro.

OFFERTA LIMITATA – ATTIVA ONLINE 3 PLAY GT5

Che cosa offre l’offerta promozionale 3 Italia Play GT5? Riepiloghiamo insieme le caratteristiche di questo piano tariffario.

Innanzitutto specifichiamo che, come per tutte le offerte per le nuove attivazioni 3, il canone è indicato su base mensile ma – così come le soglie – è in realtà addebitato in tranche settimanali. Ogni 7 giorni, dunque, si pagheranno 1,25 Euro che daranno diritto a:

  • 250 Minuti di chiamate voce verso tutti i numeri nazionali
  • 2,5 GB di traffico dati per la connessione ad internet

Fino ad oltre 1000 minuti e 10 Gigabyte al mese, dunque, che – grazie alla promozione Easy Europe – saranno da subito utilizzabili anche in tutta Europa.

La tariffa Play GT5, lo ricordiamo, è riservata ai clienti TIM e di gestori virtuali (PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, Tiscali ecc.) che attivano una nuova SIM 3 richiedendo la portabilità (MNP) del proprio numero.

È possibile richiedere direttamente l’attivazione online, al seguente link:

OFFERTA LIMITATA – ATTIVA ONLINE 3 PLAY GT5

In questo modo è possibile avere la tariffa promozionale senza pagare la SIM né la consegna, che avverrà gratis e direttamente al proprio domicilio tramite corriere espresso.

Ricordiamo che anche Play GT5, come tutte le tariffe di 3 Italia, prevede un costo di attivazione pari a 9 Euro, che saranno addebitati contestualmente al primo canone settimanale.

Per questo motivo, assieme alla SIM, l’ordine comprenderà automaticamente una ricarica da 20 Euro, che sarà interamente applicata alla nuova utenza.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3