Tariffa base (quasi) raddoppiata o triplicata per chi ha Power10 e Power15. Rimodulazione dal 3 luglio con costo settimanale

di Redazione

La rimodulazione meno attesa ma probabilmente più “dolorosa” la anticipa 3 sul proprio sito.
Nelle pagine “3 Informa” l’annuncio già anticipato dalla nostra Community sul forum.

Il testo segue la logica delle ultime rimodulazioni, lo riportiamo integralmente.

Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal 3 luglio 2017, 3 aggiorna il tuo piano tariffario con il Power29 che prevede le seguenti novità:

  • Tariffa voce: 29 cent al minuto per chiamare tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione ad effettivi secondi di conversazione
  • Tariffa sms: 29 cent per sms verso tutti i numeri nazionali
  • Tariffa Internet sotto rete 3 e in Roaming Nazionale: 20 cent/20MB
  • Costo 0,50 cent alla settimana con addebito sul credito residuo. Tale costo viene scontato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione*.

Per i clienti con il piano Power10, con le nuove tariffe del piano Power29, il costo del traffico dati diminuisce passando da 20,33 cent ogni 10 MB a 20 cent ogni 20 MB.
La tariffa voce e il costo degli sms passano rispettivamente da 10,16 cent/min a 29 cent/min e da 10,16 cent a 29 cent cadauno.

Per i clienti con il piano Power15 la tariffa voce e il costo degli sms passano rispettivamente da 15 cent/min a 29 cent/min e da 15 cent a 29 cent cadauno. Resta invariata la tariffa internet sotto rete 3 e in Roaming Nazionale.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TWITTER

I clienti interessati saranno informati con un preavviso di almeno 30 giorni tramite sms.

Le modifiche saranno applicate a partire dal 3 luglio 2017 e sarà possibile recedere dal servizio e/o passare ad altro operatore senza penali entro il 2 luglio 2017, esplicitando la causale “Modifica Power10/Power15” con le seguenti modalità:

  • inviando una raccomandata A.R. all’indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale 133 – 00173 Roma Cinecittà
  • oppure tramite comunicazione dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it

Al momento del passaggio del tuo piano a Power29 riceverai un sms di notifica dell’avvenuta modifica.

*Fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali Europe Pass, World Pass, Internet Pass.

Commenta sul forum

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3