Continuano le offerte speciali 3, ecco come attivare online PLAY GT5

di Tommy Denet

Continua l’offensiva Wind Tre per conquistare clienti, la guerra è più che mai aperta, l’aria si sta scaldando ma non soltanto perché andiamo incontro all’estate: il gestore ha deciso infatti di prorogare le offerte speciali underground che stanno attirando un gran numero di clienti TIM e di gestori virtuali.

Per chi ancora non l’avesse fatto, dunque, continua la possibilità di passare a 3 con alcune tra le offerte più convenienti presenti sul mercato: Play GT5, Play GT7 e ALL-IN Master Per Te.

Per chi desidera la più economica tra le tariffe 3 Italia disponibili è ancora possibile richiedere comodamente di passare a 3 online con PLAY GT5, senza costi aggiuntivi né per la SIM né per la spedizione.

OFFERTA LIMITATA – ATTIVA ONLINE 3 PLAY GT5

La tariffa promozionale ha un costo pari a circa 5 Euro al mese, e comprende fino a ben 10 Gigabyte di traffico dati per la connessione ad internet in mobilità.

Per richiederne l’attivazione è sufficiente compilare il form online presente al link riportato qui sotto con i propri dati, compresi quelli relativi al numero mobile che si desidera trasferire, e la SIM sarà recapitata direttamente all’indirizzo fornito, una comodità in più che è totalmente gratis.

ATTIVA ONLINE 3 PLAY GT5 – Modulo di richiesta SIM

I bundle dell’offerta PLAY GT5 sono calcolati su base settimanale, così come il canone. Si avranno a disposizione quindi, ogni 7 giorni a partire dall’attivazione

  • 250 minuti di telefonate
  • 2,5 GB di traffico dati

con un addebito pari a 1,25 Euro.

Per poter garantire la corretta attivazione, l’ordine della SIM comprenderà anche una prima ricarica pari a 20 Euro, dai quali – successivamente alla consegna – saranno detratti il costo di attivazione una tantum pari a 9 Euro ed il primo canone settimanale (1,25 Euro).

Per attivare direttamente online l’offerta il link è il seguente:

OFFERTA LIMITATA – ATTIVA ONLINE 3 PLAY GT5

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3