Novità per i clienti 3: ora il servizio Netflix incluso per tre mesi con “Casa 3” e “Casa 3 XL”

di Andrea Trapani

3 sigla una partnership con Netflix, la più importante Internet TV al mondo, per offrire ai propri clienti il meglio dell’intrattenimento in streaming con programmi famosi come, ad esempio, Stranger Things, Tredici e, a breve, anche GLOW.

Questa partnership rappresenta una importante novità in linea con il claim del brand “The Future you Want”, che permetterà ai clienti 3 di vedere serie acclamate dalla critica, film blockbuster, documentari, stand up comedies e programmi per ragazzi, ovunque e in qualsiasi momento, grazie al servizio streaming on demand di Netflix.

Per Valerio Marra, Direttore Consumer di Wind Tre, “l’accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva. Puntiamo ad offrire servizi innovativi, anche attraverso collaborazioni con i grandi players del mercato come Netflix, per soddisfare al meglio le esigenze dei ‘Millennials’ e dei clienti con una forte predisposizione al linguaggio digitale. La partnership tra 3 e Netflix – aggiunge il manager – rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più ‘disruptive’ tra le TV on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti”.

In particolare, con l’offerta “Casa3”, la TV di Netflix sarà inclusa per tre mesi, insieme al router wi-fi ‘WebCube4’ e ad un dispositivo Google Chromecast, senza alcun anticipo. Chi, invece, preferisce il router wi-fi ‘PocketCube.’, potrà sottoscrivere l’offerta al costo di 29 euro. Il piano “Casa3” diventa, inoltre, ancora più vantaggioso: al costo di 15 euro mensili, infatti, offre 30 Giga al mese senza più soglie settimanali, in abbinamento alla promozione “Night Free” che consente la navigazione gratuita dalla mezzanotte sino alle 8:00 del mattino seguente, senza sfruttare le soglie mensili previste.

A tutti i nuovi clienti che desiderano navigare in serenità, 3 dedica la nuova offerta “Casa3 XL” con 50 Giga mensili, la promozione “Night Free” e la TV di Netflix inclusa per tre mesi, al costo di 24,95 euro al mese.
Per chi è già cliente con un’offerta voce con addebito automatico su Carta di Credito o Conto corrente, 3 riserva una iniziativa speciale e regala uno sconto di 5 e di 10 euro mensili per la sottoscrizione rispettivamente di “Casa3” e “Casa3 XL”.

I clienti 3 possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3