3 Italia: The Summer You Want - SPOT TV Estate 2017

3 presenta Giga Bank

di Redazione

3 e le nuove offerte semplici, trasparenti e innovative

Un’estate ancora più digital con la nuova GIGA BANK, annuncia WindTre con una nota stampa

L’estate di 3 si arricchisce di nuove offerte semplici, trasparenti ed innovative. Grazie alla nuova GIGA BANK i clienti possono utilizzare i giga non consumati entro il mese successivo.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Per i clienti con opzione ricaricabile, 3 propone le nuove ALL-IN in tre versioni: Start, Prime e Master, che offrono minuti illimitati, 500 sms, e fino a 30 giga di Internet, con GIGA BANK inclusa, a partire da 9 euro.

Anche la gamma di smartphone offerti da 3 si rinnova per l’estate con nuovi modelli, disponibili con tutte le opzioni ALL-IN per garantire la massima flessibilità di scelta. Ai clienti che desiderano cambiare un top smartphone ogni anno, è dedicata l’offerta FREE, al costo di 5 euro in più al mese.

Ai più giovani 3 propone la nuova PLAY Young con 300 minuti, 6 giga per restare sempre connessi, l’app Music by 3 e il Grande Cinema 3 sempre inclusi.
L’app Music by 3 permette di scegliere tra oltre 30 milioni di brani, di ascoltarli senza interruzioni pubblicitarie e senza consumare i giga inclusi nell’offerta.

Invece, con la card Blu di Grande Cinema, 3 offre due ingressi al prezzo di uno ogni settimana, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3