All-In con impegno rimodulate, ecco come sono gestiti i recessi

di Valerio Longhi

Novità per i rimborsi ai clienti 3 rimodulati. Almeno per sapere come muoversi.


Una nota alla rete vendita informa sulle modalità per il recesso per la rimodulazione che diventerà effettiva dal mese di luglio

Per i clienti impattati dalla campagna di rimodulazione “ALL-IN con addebito su metodo di pagamento”, partita nel mese di maggio 2017,  le modifiche, tra le quali il passaggio delle soglie da settimanali a 30gg e la variazione del canone, saranno effettive dal 1° luglio.

Attenzione: il recesso senza addebito di penali o costi di attivazione è vincolato all’invio entro il 30 giugno 2017 di una comunicazione via raccomandata A.R. o PEC agli indirizzi comunicati da Tre.

Ecco cosa accadrà:

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

  • per le richieste pervenute a giugno e port-out nello stesso mese, il cliente troverà ad agosto la fattura penale con contestuale documento di storno senza alcun addebito;
  • per le  richieste di maggio con port –out  nello stesso mese, a causa delle tempistiche ristrette, il  cliente potrebbe ricevere la fattura della penale, l’addebito e successivamente il rimborso.

Nel secondo caso pare quindi che ci possano essere alcuni disservizi, ma in casa 3 informano che stanno lavorando per bloccare il maggior numero di addebiti possibile e gestire i rimborsi sui restanti in tempi rapidi.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3