3 Italia - the future you want

Play GT7, la tariffa speciale apre a tutti… ma solo online

di Redazione

Qualche giorno ancora per poter avere l’offerta speciale 3 Play GT7: fino alla prossima settimana, infatti, sarà ancora attivabile la tariffa che offre fino a ben 20 Giga al mese, al costo di soli 7 Euro.

In esclusiva online, la tariffa promozionale a tempo limitato potrà essere richiesta da tutti i clienti di altri gestori che attivano una nuova SIM 3 trasferendo il proprio numero.

OFFERTA LIMITATA – ATTIVA ONLINE 3 PLAY GT7

Che cosa offre l’offerta promozionale 3 Italia Play GT7? Riepiloghiamo insieme le caratteristiche di questo piano tariffario.

Innanzitutto vi ricordiamo che il canone è indicato su base mensile ma – così come le soglie – gli addebiti avvengono in tranche settimanali. Ogni 7 giorni, dunque, si pagheranno 1,75 Euro che daranno diritto a:

  • 250 Minuti di chiamate voce verso tutti i numeri nazionali
  • 5 GB di traffico dati per la connessione ad internet

Fino ad oltre 1000 minuti e 20 Gigabyte al mese, dunque.

È possibile richiedere direttamente l’attivazione online, al seguente link:

OFFERTA LIMITATA – ATTIVA ONLINE 3 PLAY GT7

Compilando il modulo con i propri dati sarà quindi possibile avere la tariffa promozionale senza pagare la SIM né la consegna, che avverrà gratis e direttamente al proprio domicilio tramite corriere espresso.

Ricordiamo che anche Play GT7, come tutte le tariffe di 3 Italia, prevede un costo di attivazione di 9 Euro, che verranno addebitati contestualmente al primo canone.

L’ordine, pertanto, comprenderà – oltre alla SIM card – una ricarica da 20 Euro, il cui importo sarà interamente applicato alla nuova utenza.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3