Honor 6A Pro con 3 Italia

Ancora un’offerta esclusiva per i clienti 3: Honor 6A Pro disponibile con PLAY Summer

di Redazione

3 inserisce nel proprio listino il nuovo Honor 6A Pro, attraverso un’offerta ricca di chiamate e traffico Internet 4G LTE ad un prezzo decisamente contenuto.

Honor 6A Pro è disponibile, in esclusiva nei negozi 3, con la speciale promozione PLAY Summer che, ad un costo mensile di 9 euro, prevede 1000 minuti di chiamate e ben 15 Giga di traffico Internet 4G LTE. Per avere il nuovo telefono Honor, sono sufficienti un anticipo di 49 euro e una rata mensile di 1 euro.

Honor 6A Pro è disponibile anche con l’offerta PLAY Young, dedicata agli under 30, che mette a disposizione 600 minuti e 6 Giga di Internet, oltre all’utilizzo illimitato dell’App Music by 3, con 25 milioni di brani senza pubblicità e alla card del Grande Cinema 3. Il tutto, ad costo mensile di 6 euro anziché 9. Con PLAY Young, Honor 6A Pro è disponibile a 3 euro al mese con un anticipo di 99 euro.

Honor 6A Pro unisce a un design pulito ed elegante prestazioni elevate. Dotato di sistema operativo Android 7.0, un ampio schermo da 5 pollici, 32GB di memoria, 3GB di RAM, una fotocamera principale da 13MP, una frontale da 5MP ed il sensore di impronte digitali, è un telefono ideale per giocare, guardare video, scattare foto nitide e selfie luminosi da condividere con i propri contatti social.

Grazie alla ricca disponibilità di traffico Internet incluso nelle offerte PLAY Summer e PLAY Young, anche i più giovani potranno rimanere connessi in ogni momento della loro giornata.

3, il brand più orientato ai millennials del mercato, si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia, come espresso dal pay-off “The Future You Want”.

I clienti 3 possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile, che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per offrire servizi sempre più affidabili e veloci e contribuire alla digitalizzazione del Paese.

(CS)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3