Spot3 Samsung S8

Le offerte Play GT5 e GT7 continuano… ma non per tutti. Torna la Porta un Amico

di Tommy Denet

Non è solo la nuova ondata di caldo africano in arrivo a ricordarci che siamo ancora nella bella stagione, ma anche le proroghe alle offerte promozionali dell’estate 2017, che continuano ad essere proposte dai nostri gestori.

Oggi vi segnaliamo quella da parte del brand 3 Italia, che permetterà di attivare le tariffe speciali fino a settembre, seppur con modalità e limitazioni leggermente differenti rispetto a quelle applicate sino a ieri.

Per fare leva sulle impressioni positive di chi è recentemente passato a 3, torna l’iniziativa Porta Un Amico: in queste ore sono in arrivo, infatti, SMS a chi ha attivato la tariffa PLAY GT5 che contengono un invito a far scegliere 3 anche ad un amico, comunicando il codice coupon presente all’interno del messaggio stesso.

Le comunicazioni con l’invito stanno arrivando sia a chi ha attivato l’offerta a pacchetto più recentemente (a luglio 2017), sia a chi – già cliente da qualche mese – aveva ricevuto ed utilizzato il codice inviato nella precedente campagna.

Il termine per utilizzare il coupon (salvo proroghe) è il prossimo 10 settembre 2017.

Sempre PLAY GT5 – assieme alla versione estiva GT5 Summer Edition – è oggetto di un’altra comunicazione, stavolta dedicata agli ex clienti 3 che vengono così invitati a ritornare con una classica operazione di win back: chi ha ricevuto l’SMS di invito da parte del gestore potrà dunque richiedere MNP per ritornare ad essere cliente 3 Italia, qualunque sia l’operatore mobile attualmente utilizzato.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

In questo caso, sempre salvo eventuali proroghe, la scadenza della promozione è prevista per il 1 settembre 2017.

Per chi non ha ricevuto alcun invito, né direttamente da 3, né da un amico già cliente, variano invece le limitazioni per poter accedere alle offerte speciali estive: a partire da oggi, infatti, PLAY GT7 e PLAY GT5 Summer Edition rimangono attivabili ma solamente per chi proviene da operatori virtuali (ad eccezione di PosteMobile). I clienti TIM potranno dunque ora scegliere solo tra PLAY GT5 e ALL-IN Prime Summer Per Te (che restano entrambe disponibili anche per gli stessi MVNO della precedente).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3