Apple iPhone X - TecnoGazzetta

iPhone, nei negozi 3 Italia sta per scattare l’ora X

di Tommy Denet

La comunicazione arriva con un SMS, che rilancia – come spesso accade – verso una pagina web con qualche dettaglio in più. L’occasione è l’imminente arrivo sul mercato del più atteso tra gli smartphone: il rivoluzionario Apple iPhone X.

Vuoi passare ad iPhone X? Venerdì 3 novembre vieni nei 3Store e scopri per primo la nuova offerta di 3! www.tre.it/lancioX

Nessun dettaglio, quindi, nel testo del messaggio: semplicemente un invito a vecchi e nuovi clienti 3 a recarsi in uno dei negozi aderenti all’iniziativa per vedere e toccare con mano il primo iPhone “tutto schermo” (o quasi).

Per l’occasione questi 3 Store apriranno già a partire dalle 8 le proprie porte a chi vorrà essere tra i primi ad acquistare il gioiellino (denominazione che ben si adatta sia alla tecnologia contenuta sia al prezzo di vendita cash), magari in abbinamento a quelle che si preannunciano delle nuove offerte commerciali dedicate particolarmente interessanti.

Con l’ingresso nel listino 3 Italia di iPhone X possiamo dunque aspettarci anche delle tariffe ed offerte speciali riservate a questo smartphone, tutte all’insegna… della X.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Dovrebbero rimanere simili a quelle attualmente previste per i terminali di fascia alta, con la possibilità di scegliere tra ALL-IN e FREE, declinate in versione “maggiorata” per l’occasione. Potremmo dunque trovarci di fronte a dei canoni e delle rate premium (per una spesa mensile totale, piano compreso, di 40 o 45 Euro) con però un quantitativo di Gigabyte molto generoso (fino a 50 GB, con meccanismo Giga Bank incluso).

Anche gli upfront si preannunciano in linea con il prestigio del nuovo smartphone, potremmo dover anticipare al negoziante 229 Euro per la versione da 64 GB e ben 399 Euro per quella da 256 Giga.

Inoltre, per chi acquisterà Apple iPhone X durante il primo weekend di commercializzazione, dovrebbero essere previsti dei regali aggiuntivi forniti da Mobitrend: cover e proteggi-schermo appositamente realizzati.

Come sempre, vi ricordiamo che – senza ufficializzazione da parte di WindTre SpA – quelle riportate sopra sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3