Giga Boom non più attivabile in negozio

di Tommy Denet

Notizia flash per una delle opzioni entrate a listino Tre lo scorso 25 settembre.

L’opzione GIGA Boom, da domani 12 dicembre 2017, non sarà più sottoscrivibile in un negozio della rete 3Store.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

L’opzione, che è vicina alla scadenza della sua offerta collegata, offre/offriva 15 GIGA di traffico Internet da utilizzare entro il 31/12/2017 al costo di attivazione di 10€ addebitato una tantum sul credito standard della SIM.

Alla scadenza non è previsto il rinnovo automatico.

L’opzione disponibile per i nuovi clienti con le sole offerte Ricaricabili voce PLAY, ALL-IN e FREE attivabili sul piano tariffario Power29.

Superate le soglie disponibili di traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della SIM. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®.

3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. GIGA BOOM è inoltre incompatibile con Super Internet e Super Internet Plus.

Vedi la discussione dedicata a Giga Boom

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3