Spot TV 3 Italia - Natale 2017

Le offerte di Natale 3 Italia, all’insegna dell’intrattenimento con Netflix incluso

di Redazione

Il brand 3, all’avanguardia nelle scelte tecnologiche e marchio di riferimento per le soluzioni innovative, a Natale propone il servizio d’intrattenimento via Internet Netflix compreso nei piani tariffari nelle migliori offerte. 3 arricchisce così le proprie offerte il proprio portafoglio di prodotti con l’intrattenimento on demand, disponibile su tutti i dispositivi, a casa e in mobilità, anche grazie al traffico Internet sempre incluso.

ALL-IN Master’ e ‘3Cube’, in versione 3 Christmas Special Edition, sono in promozione con minuti illimitati, 80 Giga e 6 mesi di Netflix inclusi, al costo di 20 euro al mese e, grazie al servizio ‘Night Free’, non si consumano i Giga dalla mezzanotte alle 8.00 del mattino successivo. Per esplorare l’universo del web e le sue potenzialità, inoltre, con il rivoluzionario servizio ‘GIGA Bank’, si possono accumulare i Giga non consumati nel mese ed utilizzarli senza scadenza. Le offerte ‘3Cube’, con tagli da 30 e 50 Giga, prevedono inoltre la possibilità di abbinare l’ iPad PRO 10.5’’ 256GB.

Sempre in vista del Natale, gli smartphone 3, grazie alla partnership con Compass, offrono vantaggi esclusivi: finanziamento a tasso zero, sconto sull’anticipo fino a 50 euro e prezzi rate a partire da 0 euro. Con l’offerta ‘FREE’, si può avere, infatti, il Samsung Galaxy S8, a costo zero incluso con anticipo zero.

Le offerte 3 con Smartphone incluso si ampliano con la nuova ‘PLAY Special 25’: 1000 minuti, 25 Giga a 9 euro al mese e 3 mesi di Netflix compresi nel prezzo. Con l’offerta ‘PLAY Special 25’ è disponibile un’ampia gamma di smartphone a prezzi vantaggiosi, come l’Honor 6A Pro a 0 euro al mese con un anticipo di 49 euro.

Il brand 3, da sempre attento alle soluzioni per navigare in mobilità, per celebrare il Natale, l’offerta ‘Super Internet 30 GB’ che consente di navigare da smartphone o da tablet ad un costo mensile di 10 euro, invece di 15. Anche in questo caso, i clienti che amano le serie TV, i film, i documentari, i programmi per bambini hanno a disposizione Netflix incluso per 3 mesi.

Porta un Amico in 3”, infine, è la novità dedicata ai nuovi e già clienti 3 che attivano o hanno attiva un’offerta voce, sottoscritta con addebito su carta di credito o conto corrente. La promozione offre un vantaggio esclusivo sia al cliente che presenta l’amico, sia all’amico che sceglie di passare a 3. Il già cliente avrà 15 Giga aggiuntivi sulla propria offerta e l’amico avrà la possibilità di attivare la ‘ALL-IN Prime Per Te’, con 1000 minuti, 1000 SMS, 10 Giga e Netflix incluso per 3 mesi a 7 euro invece di 10, oppure la ALL-IN Master Per Te con minuti illimitati, 1000 SMS, 30 Giga e Netflix incluso per 3 mesi a 10 euro invece di 15. Anche l’amico invitato potrà a sua volta presentare un’altra persona a 3, ricevendo 15 Giga aggiuntivi.

(CS)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3