VEON App "inesauribile come te"

Sempre più… VEON: a breve servizi disponibili anche per i clienti 3 Italia?

di Valerio Longhi

Sin dall’arrivo dell’App VEON, a poca distanza dall’annuncio della fusione tra Wind e 3 Italia, sono sempre state più le domande che le risposte per i clienti dei due brand. A sparigliare ancora le carte, poi, la decisione dell’allora Vimpelcom di cambiare il proprio nome proprio in VEON.

Finora, comunque, i servizi e le promozioni dedicati erano sempre stati riservati ai clienti WindTre con un’offerta a marchio Wind, creando ulteriore incertezza su questa piattaforma da poco lanciata.

Difficile capire, sinora, le intenzioni del gestore: continuare a limitarne le funzionalità ad una sola parte dei clienti, forse lasciar del tutto perdere l’operazione, oppure…?

Un sondaggio, che starebbe arrivando ad una parte dei clienti 3 Italia tramite notifica all’interno dell’App Area Clienti 3, sembrerebbe indicare una diversa possibilità: l’apertura anche a questo brand dei servizi disponibili con VEON.

La prima segnalazione arriva dal Forum di Mondo3, grazie a degli screenshot (che riportiamo qui sotto) pubblicati dall’utente TidusXP: si tratterebbe di una breve survey che cerca di sondare le possibili reazioni ad una campagna informativa o pubblicitaria dedicata ad estendere all’utenza 3ITA l’App (e, speriamo, anche le promozioni) VEON.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

La discussione VEON IN ARRIVO ANCHE PER I CLIENTI 3 si è subito animata, e – come era lecito aspettarsi – pare che i sentimenti siano contrastanti. Se da un lato è positivo vedere una sempre maggiore integrazione nelle offerte di quelli che continuano a rimanere due marchi distinti (Wind e 3 Italia), dall’altro si aprono di fatto altri dubbi ed incertezze relativi al futuro.

Se siete tra i destinatari del sondaggio, raccontatecelo. Ma anche se non lo siete, il Forum di Mondo3 vi permetterà sempre di dire la vostra opinione e di renderla pubblica, chissà che qualcuno “lassù” ne venga a conoscenza e ne faccia buon uso 🙂

In ogni caso, la discussione si preannuncia accesa, quindi scaldate le tastiere ed esprimete i vostri pareri e le vostre sensazioni nel thread dedicato.

Ecco le prime immagini della possibile campagna informativa sull’App VEON per clienti a brand 3 Italia:

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3