Nuove nomine in casa 3 Italia

di Carlo Ghio

Nomine in 3 Italia: a Stefano Piastrelli va la Divisione 3Media, a Mario Pietraccetta la Direzione Communication & Advertising, ad Alessandro Floris la responsabilità per la Mobile TV e a Paolo Lanfranchi la Direzione PMO.

Nuove nomine in 3 Italia, la Mobile Media Company del gruppo Hutchison Wampoa, leader europeo dell’UMTS con oltre 6 milioni di clienti e che si appresta a lanciare la prima TV Mobile commerciale in Europa.

Con decorrenza odierna H3G informa che Stefano Piastrelli assume la responsabilità della Divisione 3Media con l’obiettivo di consolidare e sviluppare il modello di business di 3 come Mobile Media Company, sfruttando la convergenza fra i servizi UMTS e la Mobile TV.

All’interno della Divisione 3Media nasce Mobile TV la cui responsabilità viene affidata ad Alessandro Floris con l’obiettivo di assicurare lo sviluppo del business della Walk TV di 3 Italia attraverso la definizione della programmazione e dei palinsesti, il coordinamento della produzione e l’ottimizzazione dei costi associati.

Sempre con decorrenza odierna, Mario Pietraccetta assume la responsabilità della Direzione Communication & Advertising precedentemente affidata a Stefano Piatrelli. Pietraccetta, riportando direttamente al COO Dina Ravera, coordinerà le funzioni di Media & Advertising, Events, Web Communication e Below the Line.

Infine Paolo Lanfranchi, nuovo assistente del CEO Vincenzo Novari, assume la responsabilità della Direzione PMO (Program Management).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3