“Parti con 3”, la promozione per il roaming internazionale

di Carlo Ghio

H3G lancia per i propri clienti ricaricabili la speciale promozione Parti con 3, dedicata chi si reca oltre confine nel periodo estivo e che permette di fare e ricevere chiamate all’estero spendendo la metà.

Fino al 15 settembre i clienti 3 con piano Ricaricabile avranno diritto ad uno sconto del 50% su tutte le chiamate ricevute all’estero (nei Paesi in cui 3 ha accordi di roaming internazionale) e su tutte le chiamate effettuate dall’estero verso l’Italia e verso le altre destinazioni internazionali utilizzando la stringa *101*. Lo sconto, applicabile con una spesa minima di 5 euro, sarà erogato sotto forma di ricarica, fino ad un massimo di 100 euro da spendere entro la fine del mese di ottobre 2006.

La promozione è attivabile gratuitamente da tutti i clienti con piano Ricaricabile 3 chiamando il numero dedicato 02-89272789, al costo di una chiamata nazionale.

3 non si dimentica neanche di chi passerà l’estate in Italia: grazie ad International NO LIMIT, i clienti 3 potranno telefonare a prezzi vantaggiosi dall’Italia verso i propri cari che si trovano all’estero. Con soli 15 euro per l’attivazione del servizio, grazie alla tecnologia VoIP mobile, le chiamate effettuate dall’Italia verso 23 Paesi nel mondo saranno gratuite, fino ad un massimo di 50 ore al mese e senza scatto alla risposta, a condizione che le chiamate vengano generate sotto copertura diretta di 3 Italia.

Per attivare il servizio è sufficiente chiamare il numero gratuito 4321 o il 133 dal proprio Videofonino®, mentre per usufruire dei vantaggi di International NO LIMIT basta anteporre il “4” al numero – comprensivo di prefisso internazionale digitato per esteso – che si desidera contattare. Sono inclusi nell’offerta i numeri di rete fissa di Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Irlanda, Malesia, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera, Sud Corea, Taiwan e i numeri di rete fissa e mobile di USA, Canada, Cina, Singapore e Hong Kong.

Grazie a International NO LIMIT, oltre 2 miliardi di persone potranno essere raggiunte telefonicamente dall’Italia ad un prezzo incredibile, anche a beneficio, tra gli altri, del 25% degli stranieri residenti in Italia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3